domenica 24 marzo 2013

Campionato Under 15 M seconda fase girone 2


Un' altro centro....

Si, proprio così, ancora un referto rosa sulla strada dei nostri magnifici ragazzi. Un referto rosa conquistato sul campo di Malnate affrontando una OrMa mai doma, compatta e con un buon gioco corale finalizzato da un paio di ottimi elementi.
Partita che come all'andata era iniziata un po' in sordina con un punteggio che durante tutto il primo quarto si manteneva su una perfetta parità lasciando addirittura a loro un punto di vantaggio nel finale. Ma orgoglio e voglia di mantenere una tradizione che ci ha visti sempre vittoriosi hanno permesso di scavare nel secondo e nel terzo quarto quel divario che ha reso irrealizzabile il rientro di Malnate. La prestazione corale della squadra che finalmente si é vista, la voglia di fare bene e di mettere in campo quanto Paolo ha loro ottimamente insegnato in palestra hanno permesso a tutti di ruotare per diversi minuti di match e di dare il loro prezioso contributo alla vittoria finale.
Un plauso particolare, senza sminuire nessuno, anche a Piastry, Richy e Giorgione che hanno portato ognuno a suo modo un input fondamentale all'incontro.

Risultato finale:
 OrMa Malnate - G. S. Basket Lonate 61- 74

Ps...
Lo so che siete tutti li ad aspettare che io scriva una certa cosa....
Non lo faccio, scaramanticamente, perché aspetto una ufficializzazione che arriverà a brevissimo.
Pazientate, pazientiamo ancora un po'.
Sarà ancora più bello gridare con tutta la voce  F.... F...


1 commento:

  1. e anche quest'anno siamo nelle prime quattro della provincia di varese!!!!! ragazzi siete stati straordinari, un bellissimo gruppo vincente che ci rende orgogliosi di essere vs genitori!!! io non guardo solo al campo ma vedendovi ogni allenamento posso dire che siete degli uomini!!! mai un litigio un'invidia una polemica. avete la compattezza di un carroarmato leopard, guidati da un espertissimo conducente che riesce a tirar fuori il meglio di voi stessi!!!! grazie per l'emozioni che ci avete regalato e forza mastini!!!! fabry

    RispondiElimina