sabato 17 novembre 2012

Campionato under 15 maschile Varese girone A

Scrivere un commento alla partita di oggi che ci ha visti contrapposti ai ragazzi del San Filippo mi risulta alquanto difficile. Pur riconoscendo loro di aver giocato fino all'ultimo minuto il risultato finale e lo svolgersi dell'incontro é stato assolutamente a senso unico. La manifesta superiorità in campo ha permesso a tutti i nostri di giocare tanti minuti e di realizzare un buon numero di punti. Ha inoltre permesso di continuare il cammino intrapreso dal nuovo gruppo, limando le piccole incomprensioni di gioco ancora presenti con qualche azione rapida e piacevole. Vedere sempre più unito il gruppo con passaggi, chiamate di gioco e azioni corali gratifica chi da sempre ha creduto nel progetto. Grazie quindi agli allenatori, per i loro sforzi e per i loro insegnamenti. Siamo convinti che una sempre più stretta collaborazione tra di loro dove la gioventù del l'uno e gli anni di esperienza dell'altro uniti alla voglia di giocare e di fare gruppo dei ragazzi porteranno a sempre più ambiziosi traguardi.
Risultato finale: G. S. Basket Lonate - Oratorio S. Filippo 141 - 27

P. S. A volte penso di scrivere nel vuoto.... Vi vedo che visitate le pagine, se volete potete commentare. È cosa sempre gradita.
Franco (blog master)

1 commento:

  1. ciao mastini, come ha scritto franco e' difficile commentare una partita come quella vs san filippo. di cose buone se ne sono viste a livello di coesione di gruppo, ma a livello di gioco era veramente difficile rimanere concentrati sul pezzo e non cadere nella tentazione di fare una scorpacciata di punti personali!! la prossima partita sara' contro avversari dello stesso livello, quindi non aspettiamoci chissa' che cosa!!!! la critica va comunque fatta a livello federazione che accetta iscrizioni di squadre di livello molto basso che hanno tutti i diritti di qs mondo di partecipare a competizioni agonistiche ma che secondo me tolgono lustro al campionato. pensiamo a tutte le squadre iscritte all'intertoto per partecipare al campionato elite che non si sono qualificate; non potevano creare una categoria che le includeva??? altro pensiero: l'eta' dei ns ragazzi e' quella dove lo sport, e qualsiasi altra passione, deve dare sempre piu' stimoli!!! vincere di 120 - 130 punti secondo me non da stimoli!!! forza mastini!!!! fabrizio

    RispondiElimina