martedì 11 settembre 2012

Settembre 2012... Inizia la nuova avventura.

Ebbene si, è arrivato il momento di ricominciare.
Il momento di riprendere tra le mani la mai dimenticata palla a spicchi per tornare a correre, palleggiare e sudare in palestra.
L'estate di riposo e divertimento è alle spalle con tutte le sue incertezze e le attese per quello che il futuro ci avrebbe riservato. Abbiamo avuto in seno al gruppo storico alcuni rimaneggiamenti, qualche defezione e qualche cambio di casacca che all' inizio avevano fatto pensare ad un futuro difficile fino a quando la perfetta mediazione e la voglia di continuare ci hanno portato verso gli amici di Turbigo. Con loro abbiamo creato un nuovo gruppo, trovando da subito grande disponibilità e doti tecniche e sportive, che hanno cominciato  a fondersi ed amalgamarsi alle nostre fin dai primi allenamenti in comune. Allenamenti che per la prima volta sono gestiti da due allenatori, la nuova conoscenza per noi dell'ottimo Mario e la certezza che da sempre ha rappresentato Paolo.
Quindi ragazzi adesso tocca a voi. Fuori grinta e voglia di stare insieme. Fuori il bel gioco e la voglia di ascoltare i consigli dei vostri coach. Fuori tutto ciò che avete per dimostrare a tutti quanto valete.
La partita di intertoro per l'elite UNDER 15 vi aspetta.
In bocca al... Anzi no, in cu.. alla balena a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento