domenica 18 marzo 2012

Playoff UNDER 14 girone B

Terzo incontro della fase play off contro i pari età di Motrix Cavaria. Partita sicuramente non facile che i ragazzi hanno interpretato ed affrontato con grande attenzione e, forse, con un eccesso di nervosismo. Fin dalle prime battute si é evidenziato un grande equilibrio in campo con un minimo scarto di punti in nostro favore. Purtroppo qualche errore di troppo e qualche palla persa ci hanno portato ad annullare alla fine del terzo quarto il piccolo vantaggio conquistato e la squadra ha dovuto mantenere alto il ritmo di gioco per non vanificare lo sforzo profuso fino a quel momento. L'ultimo quarto e stato un capolavoro di gioco e grinta che ha permesso di vivere la gioia finale della vittoria.
Risultato finale:
G.S. Basket Lonate - Motrix Cavaria 48-45

2 commenti:

  1. " il basket è sport di squadra ed una squadra è più di un insieme di singoli, è un gruppo che gioca uno per l'altro, che ci mette impegno passione sacrificio perchè dove non arriva uno arriva l'altro, è piacere di giocare insieme, di vedere il compagno segnare, recuperare una palla, fare un bel passaggio, è incoraggiarsi a vicenda. Ogni volta che riusciamo a fare questo dimostriamo di essere una buona squadra ...." Le parole non sono mie ( vedi blog Castellanza ) ma penso che i ns ragazzi questo lo abbiano gia' capito grazie al coach.
    Forza ragazzi !!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti ai ragazzi che ieri sera hanno vinto una partita tiratissima con un finale degno di un bellissimo thriller!!! hanno saputo tenere a bada degli avversari fisicamente superiori, facendo la differenza con un grandissimo cuore!! siete un bellissimo esempio di come deve essere una squadra, coesa, compatta e decisa. forza lonate facci sognare!!!!!!

    RispondiElimina