mercoledì 21 dicembre 2011

Campionato Under 14 m. Varese girone C

Incontro molto serrato quello con i pari età di Gorla caratterizzato da gioco veloce e molta aggressività. I ragazzi sono riusciti a tenere testa abbastanza a lungo con punteggi molto ravvicinati contro una squadra sicuramente più forte sul piano fisico. Hanno pesato molto alcune assenze nelle nostre fila e qualche fallo di troppo fischiato nei quarti. Il risultato finale rende merito al Gorla:
G.S. Basket Lonate - Gorlazy Gorla 63 - 71
Una piccola nota: risultavano poco comprensibili ed altrettanto poco educative le affermazioni di qualche genitore che consigliava al figlio in campo di "tenere alti i gomiti, farglieli sentire duri sul muso". Forse a questa età sarebbero più utili tecnica e fondamentali che non tali "saggi consigli".

1 commento:

  1. che peccato non aver sentito questi commenti!!!!! chissa' perche' ogni squadra che affronta gorla alla fine della partita ha tra i suoi giocatori uno o piu' infortunati!!!! che casualita'!!! sara' sfortuna???? comunque i ns ragazzi sono usciti a testa alta (come sempre) ed hanno riscattato l'opaca prova dell'andata.

    RispondiElimina