sabato 24 novembre 2012

Campionato under 15 maschile girone A Varese

Scrivere un post sulla partita di oggi potrebbe essere molto semplice. Potrei dire che é stata la fotocopia dell'incontro della scorsa settimana con San Filippo. Evidentemente le squadre del provinciale di Busto Arsizio di quest'anno presentano un livello tecnico e una capacità di gioco molto limitata. Se poi consideriamo anche la loro cortissima panchina e un loro giocatore messo al riposo anticipato con cinque falli non resta che riconoscere il loro impegno e la loro voglia di giocare malgrado il punteggio sul tabellone lasci assai pochi dubbi.
I nostri ragazzi hanno goduto di ogni libertà in campo e tutti hanno ruotato per un buon minutaggio realizzando ottimi punteggi. Il gruppo, incontro dopo incontro, dimostra un continuo miglioramento e unione, con buone espressioni di gioco corale e una sempre più piacevole ed efficace coesione.
In ultimo un grande augurio al nostro Mic per il suo stiramento. Mi raccomando, mettiti a riposo e non forzare...ti aspettiamo ancora in campo.

Risultato finale:
G. S. Basket Lonate - Antoniano Basket Busto Arsizio 141-10

2 commenti:

  1. il commento alla patrita vs antoniano e' impossibile, rimarco solo il fatto che la composizione dei gironi fatta dalla federazione e' veramente comica!!!! un plauso alla squadra ospite che ha onorato con il massimo impegno l'incontro e una sensazione positiva verso la ns squadra per quanto riguarda l'affiatamento e l'amicizia. per affiatarci ancora di piu' abbiamo organizzato una cena pre natalizia per il 7 dicembre. gli interessati potranno contattarmi,celermente, agli allenamenti settimanali. saluti a tutti. fabrizio molani

    RispondiElimina